Aziende  | Documenti - Eventi - News

INFO 

M.E.C. Srl

Via Giorgione 26 31010 CASELLA D'ASOLO Asolo TV

Tel. 0423 529495 0423 529190 Fax 0423 950204

E-Mail denis@mecdalpai.it

Codice Fiscale 04269120269 Partita iva 04269120269

CATEGORIA Lavori di meccanica generale

Descrizione attivita

L'azienda si trasforma in M.E.C SRL nel febbraio 2009 dopo l'aquisizione della ditta M.E.C. dei F.lli Dal Pai  SNC .

In oltre un trentennio di attività ha acquisito una grande esperienza nel settore della lavorazione della lamiera , con produzioni diversificate , atte a soddisfare le esigenze più complesse della

clientela .

M.E.C. SRL attraverso il Know-how maturato nel taglio e nella trasformazione dei materiali , realizza lavorazioni di carpenteria di precisione con le più moderne tecnologie produttive .

L'ufficio tecnico è composto da un team affiatato di operatori qualificati con esperienza pluriennale , in grado di sviluppare in tempi brevi vari disegni e richieste .

Dispone di nr. 2 stazioni CAD / CAM per eseguire modellazione solida virtuale della lamiera , elaborando file compatibili alle esigenze dei clienti.

Dalla progettazione si passa allo sviluppo nel software gestinale , per l'elaborazione delle distinte base e dei cicli di lavoro , e questi sono aggiornabili in base alle modifiche dei clienti .

I progettisti in costante collegamento con la produzione , rendono realizzabili le lavorazioni più complesse .

Uno dei nostri punti di forza è la flessibilità dell'ufficio tecnico , che riesce a gestire dalla realizzazione di prototipi allo sviluppo di piccole e grandi serie di prodotti .

 

 

Attrezzature impiegate

robot di saldatura-piegatrici fino a 105t
x 3000mm, segatrici a nastro,cesoie, scantonatrici,trapani a colonna,puntatrici, saldatrici,punzonatrici a cnc, impianto di verniciatura con lavaggio e forno.

Materiali impiegati

lamiera in acciaio inox da 0,6 - 10,0 mm ( AISI 304 e AISI 430 )
lamiera in ottone        da 0,6 -   1,5 mm
lamiera in ferro           da 0,6 - 10,0 mm ( DD11 - DC01 - DC02 - CORTEN - ...... )

lamiera alluminata e zincata  sp. da  0,6 - 10,0 mm.  ( DX51D+AS -  DX52D+AS

 

Fotogallery

Pagina 1 |

 

ultimo aggiornamento - mer 19 gennaio 2011 11:46