BAT-TECH ITALIA

BAT-TECH ITALIA
Via Piersanti Mattarella 35
SCORZE' VE 30037
041 8502534
3355929573
info@battechitalia.com
08:00-12:00 - 14:00 - 18:00


BAT-TECH ITALIA

Un'azienda ad elevato contenuto tecnologico.
Le aree di specializzazione coprono le soluzioni per la domotica, il mondo dell'arredo e design ed il settore degli allestimenti personalizzati
Bat-Tech Italia è un' azienda italiana caratterizzata da un forte orientamento all' innovazione e da un team di risorse in grado di presidiare con qualità ed efficienza le varie aree di presidio produttivo.
L' azienda è specializzata nella progettazione e produzione della prima cantina vini domotica al mondo e nella realizzazione di opere ed allestimenti personalizzati in polistirolo espanso rivolte ai settori dell' arte, dell' intrattenimento, dell’industria, della componentistica, Ho.Re.Ca e della cultura. Presidia inoltre il settore dell'arredo e del design nonché la stampa 3D.

BAT-TECH ITALIA

L'unica cantina domotica a temperatura differenziata.
Tecnologia, design e prestigio per la prima cantina vini domotica completamente personalizzabile a temperatura differenziata.
MySommelier, è l’unica ed innovativa cantina vino domotica a temperatura differenziata per la conservazione e l’esposizione di bottiglie di vino. Rappresenta un complemento di arredo ed uno strumento dal contenuto altamente tecnologico che, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione delle finiture, si presta ad entrare con eleganza e ricercatezza sia in abitazioni private che in lussuosi ambienti contract.

BAT-TECH ITALIA

Progettazione, realizzazione e consegna di opere in polistirolo auto-estinguente per il settore museale, dell'intrattenimento, dello spettacolo, dell'industria, imballaggio e componentistica.

Le realizzazioni di polistirolo sono rivolte ai settori dell’arte, dell’intrattenimento e della cultura.
In questi molteplici settori Bat-Tech Italia realizza opere su misura per mostre, parchi tematici, convention aziendali, feste private a tema nonché allestimenti fieristici, scenografici e teatrali.
Bat-Tech Italia realizza inoltre manufatti su misura per il settore dell’industria, dell’imballaggio e della componentistica ed arredi su misura dietro richiesta del cliente.


BAT-TECH ITALIA

Progettazione e realizzazione arredamenti metallici per il settore Retail, GDO, privato e contract.