BATTAGIN IMPIANTI SRL

BATTAGIN IMPIANTI SRL
VIA MONTE SANTO 18/A
RIESE PIO X TV 31039
0423485188
info@battaginimpianti.com
08.00 - 12.00
13.30 - 18.00

BATTAGIN IMPIANTI SRL

Battagin Impianti Srl si occupa della progettazione ed installazione di impianti elettrici ed automazioni industriali realizzati secondo le normative CEE.

Realizza lavori su cabine di trasformazione, quadri elettrici in bassa tensione, impianti forza motrice, impianti tv e satellitari, impianti di antintrusione, impianti di videosorveglianza, impianti di rivelazione fumi, impianti fotovoltaici tradizionali e con accumulo, impianti di controllo accessi, impianti di supervisione controllo e gestione; impianti di illuminazione ordinaria, impianti per l’illuminazione di emergenza centralizzata e impianti di illuminazione pubblica.

Esegue impianti di connessione e certificazione di Sistemi di Networking sia su rame (Cat5e, Cat6, Cat6A) che su fibra ottica (MM, SM) avvalendosi della propria attrezzatura di certificazione a fusione.

Esegue le lavorazioni in piena autonomia disponendo di attrezzatura specializzata anche per i lavori in quota, effettua interventi di analisi della rete monofase-trifase e di controllo dei consumi energetici.

Negli ultimi anni si è perfezionata anche nella realizzazione di impianti di collaudo in multitensione 50/60Hz da 3 a 1000Kw. Questo per permettere alle aziende che operano con i paesi esteri di collaudare i propri macchinari a varie tensioni.

E’ specializzata nella tecnologia KNX (protocollo riconosciuto come standard mondiale per la gestione e l’automazione degli edifici) e ne possiede l’attestazione di KNX partner.

Battagin Impianti Srl esegue impianti domotici con alte prestazioni di building automation e ne esegue la programmazione in piena autonomia. Possiede inoltre la qualifica di Vimar By-me partner.

BATTAGIN IMPIANTI SRL



BATTAGIN IMPIANTI SRL



BATTAGIN IMPIANTI SRL