CO.SE.MA SOCIETA' COOPERATIVA

CO.SE.MA SOCIETA' COOPERATIVA
VIA CARLO TORRES 17
VITTORIO VENETO TV 31029
0438912291
info@cosemacoop.it
DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 08.00 ALLE 17.30
CO.SE.MA SOCIETA' COOPERATIVA

COSEMA è una Società Cooperativa che, da oltre 35 anni, opera per l’efficienza e la sicurezza di ambienti e strutture con: – una squadra di oltre 150 specialisti del pulito, delle sanificazioni e dei servizi d’ambiente;
– certificazioni di Qualità ISO 9001, Ambitale ISO 1400, Sicurezza ISO 45001 e CODICE ETICO – piena operatività in tutto il Nord-Est; – coordinamento capillare di aree e di cantiere e rigoroso rispetto delle norme di Sicurezza; – responsabilità sociale verso Persone e Ambiente; – una storia dedicata al benessere
dei propri Clienti e del lavoro.
PULIZIE SPECIALI E STRAORDINARIE Facciamo nostro qualsiasi problema anche eccezionale, di pulito e igiene di chi ci sceglie, occupandoci di: – pulizie di vetrate e macro pareti; – pulizie in altezza e deragnatura; – pulizie di apparati fotovoltaici; – trattamento di pavimenti di ogni tipo; – interventi di fondo per fine lavori.
PULIZIE, SANIFICAZIONI, SERVIZI D’AMBIENTE PULITO, BENESSEREE SICUREZZA
Ci prendiamo cura degli ambienti dei nostri utilizzatori, garantendo un servizio completo di: – pulizie di uffici e locali commerciali, industriali, sanitari;– disinfezione e sanificazione di locali e superfici; – trattamenti e presidi antibatterici e antivirali; – pulizia e sanitizzazione di laboratori alimentari; – pulizia di uffici e locali della PA ed Enti locali, con iscrizione al MEPA.
FACILITY SYSTEMS, SOLUZIONI SEMPRE
COSEMA c’è anche per un’ampia serie di servizi logistici e per il supporto ad attività di servizio, provvedendo alla: – fornitura di materiali di consumo igienico sanitario e di toilette; – soluzioni certificate di disinfezione e sanificazione contro virus e batteri e un set mirato di igienizzanti e disinfettanti a base alcolica per ogni superficie
SERVIZI SPECIALI, RICERCA CONTINUA
COSEMA CARE contro virus e batteri. Con i nostri presidi COSEMA CARE garantiamo ad ambienti e persone una sicurezza igienico-sanitaria ad ampio spettro, con: – una soluzione certificata di disinfezione e sanificazione di ambienti e superfici; – un set mirato di igienizzanti e disinfettanti a base alcoolica, per ogni tipo di superficie.
DRY SYSTEM più pulito, meno consumo di acqua
Nella pratica ultratrentennale abbiamo messo a punto l’innovativo sistema di lavaggio a fondo DRY SYSTEM, con: – metodo ACQUA STOP; – utilizzo di detergenti naturali; – impiego di panni pre-impregnati
ed ecosostenibili; Una scelta sicura per un pulito senza aloni: – a basso impatto ambientale; – con contenimento di tempi e di costi



CO.SE.MA SOCIETA' COOPERATIVA


PULIZIE SANIFICAZIONI
E SERVIZI AMBIENTE
Pulizia, benessere e sicurezza

PULIZIE DI UFFICI E LOCALI COMMERCIALI, INDUSTRIALI, SANITARI
Dedichiamo ad ogni ambiente tutte le attenzioni
e le cure che si merita.
Sempre a tuo agio

LAVAGGIO DRY SYSTEM
Pronto pulito con sanificazione istantanea che riduce i tempi e i costi del servizio.
Un innovativo sistema di lavaggio ACQUA STOP, maturato nella nostra ultra trentennale esperienza a fianco di primarie aziende
Un metodo con utilizzo di panni pre-impregnati e impiego di detergenti naturali e di soluzioni antibatteriche ed antifunghicide.
Più a fondo, acqua stop


PULIZIA E SANITIZZAZIONE
DI LABORATORI ALIMENTARI
Interventi a norma d’igiene con l’attenzione e la cura per i particolari, a tutela di ambienti e salute.
Igienizzazione totale

CO.SE.MA SOCIETA' COOPERATIVA

PULIZIA "VETRI IN PARETE"
E MACRO PARETI IN VETRO
Ridiamo orizzonti a vetro facciate e a macro pareti in vetro in tutta sicurezza tecnologica, con operatori esperti a prova di vertigini.

PULIZIA IN ALTEZZA E DERAGNATURA
Sicurezza di pulito in altezza, per il massimo decoro dei soffitti e lucernari, con utilizzo di ponteggio o piattaforma aerea.

INTERVENTI STRAORDINARI
Non uno, ma più servizi di pulizia straordinaria e di supporto logistico d'ambiente, per occasioni eccezionali.

PULIZIA DI APPARATI FOTOVOLTAICI
Riportiamo alla massima produttività ed efficienza qualsiasi pannellatura di impianto fotovoltaico, tutelando l'investimento nel tempo.

TRATTAMENTI E RISANAMENTI PAVIMENTI
Recuperiamo e rivitalizziamo qualsiasi tipo di rivestimento.

INTERVENTI DI FONDO PER FINE CANTIERE
Mettiamo ordine a fine lavori, a garanzia di immediato utilizzo di locali e grandi opere.
Finito chiavi in mano

CO.SE.MA SOCIETA' COOPERATIVA

FACILITY SYSTEMS
Soluzioni sempre
COSEMA si prende cura dei propri clienti proteggendoli da virus e batteri. Per prevenire la diffusione dei germi possiamo installare e mantenere efficaci presidi igienico sanitari nella tua azienda.
Siamo in grado di gestire le forniture dei materiali di consumo e di rifornire periodicamente i dispenser.
Inoltre disponiamo di un set mirato di igienizzanti e disinfettanti a base alcolica per ogni superficie e abbiamo messo a punto una gamma di soluzioni certificate per pulire e sanificare gli ambienti di lavoro.
FORNITURA DI MATERIALI DI CONSUMO
IGIENICO SANITARIO E DI TOILETTE
Con la formula "Full Service", ci pensa COSEMA alla fornitura del materiale di consumo igienico sanitario ed al rifornimento sistematico dei dispenser.
INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI PRESIDI COSEMA CARE
Una soluzione certificata di disinfezione e sanificazione contro virus e batteri e un set mirato di igienizzanti e disinfettanti a base alcolica per ogni superficie.
SERVIZI SUSSIDIARI
Per altri servizi, parliamone insieme