CONSORZIO EDILE ARTIGIANO

CONSORZIO EDILE ARTIGIANO

Presente nel mercato dal 1976, il consorzio garantisce la competenza delle imprese consorziate che con la loro pluriennale esperienza e la consolidata collaborazione tra loro, garantiscono al cliente finale il risultato di una squadra affidabile.
UN SOLO REFERENTE, UNA PLURALITA' DI SERVIZI, TEMPI CERTI DI REALIZZAZIONE








CONSORZIO EDILE ARTIGIANO

Il consorzio opera in conto terzi, tanto nel nuovo quanto nel recupero e nelle ristrutturazioni in tutti i settori dell’edilizia.
L’esperienza pluriennale ha portato al perfezionamento di un attento controllo di qualità nelle opere con sempre maggiore attenzione all’innovazione delle tecnologie e dei materiali.
In ogni intervento viene data grande importanza ai dettagli, curati con particolare attenzione anche e soprattutto nelle lavorazioni complementari alla costruzione, quali le pitture, gli intonaci, i rivestimenti di facciata, i serramenti ed i tetti.







CONSORZIO EDILE ARTIGIANO

Specializzate nella realizzazione e manutenzione di impianti tecnologi civili ed industriali, le soluzioni impiantistiche proposte mirano anzitutto al risparmio energetico, con particolare attenzione al rispetto ambientale.
Ai nostri clienti proponiamo il servizio di assistenza post-vendita con contratti di manutenzione programmata e, per esigenze particolari, anche un servizio di reperibilità 24 h su 24.
Siamo in grado di fornire inoltre impianti di videosorveglianza, antincendio, telefonia, videoconferenza, servizi di domotica, con controllo remoto, secondo i più attuali standard di automazione.








CONSORZIO EDILE ARTIGIANO

Siamo in grado di proporre soluzioni “chiavi in mano” sia per edifici di edilizia privata che industriale, secondo la vostra necessità.
Eseguiamo inoltre tutte le opere necessarie a consegnare la lottizzazione finita, completa di recinzioni e aree pubbliche attrezzate.