COSTRUZIONI ANTONIO REGINATO

COSTRUZIONI ANTONIO REGINATO
VIA VEGGIANE 16
SAN ZENONE DEGLI EZZELINI TV 31020
0423969424
3388387570
reginato.andrea@tiscali.it
Lunedì 8:00 - 19:00
Martedì 8:00 - 19:00
Mercoledì 8:00 - 19:00
Giovedì 8:00 - 19:00
Venerdì 8:00 - 19:00
Sabato 8:00 - 12:00


COSTRUZIONI ANTONIO REGINATO

Con un’esperienza sul campo da circa 40 anni, io Antonio Reginato e i miei collaboratori costruiamo edifici residenziali, in particolare villette unifamiliari e bifamiliari, realizzando i desideri dei nostri acquirenti. Gli edifici vengono consegnati allo stato “grezzo”, stato “grezzo avanzato” oppure con la formula “chiavi in mano”, a seconda delle necessità dei clienti. La costruzione viene realizzata utilizzando materiali sicuri e di ultima generazione, i quali rendono l’abitazione confortevole e garantiscono un futuro risparmio energetico, rientrando nella classe energetica A4. Per il completamento dell’abitazione collaboriamo con le migliori attività del territorio, offrendo un’ampia scelta di prodotti a seconda delle necessità e disponibilità dei nostri clienti. Effettuiamo inoltre ristrutturazioni per riqualificare il vostro edificio, rendendolo all’avanguardia ed efficiente dal punto di vista strutturale, termico ed energetico.
Il nostro obiettivo principale è realizzare una casa sicura, funzionale ed eco-friendly.


COSTRUZIONI ANTONIO REGINATO

Siamo una piccola impresa e lo riteniamo un punto di forza perché con i nostri clienti creiamo dei rapporti solidi basati sulla reciproca fiducia. Il cliente viene infatti seguito dalla progettazione alla consegna dell’abitazione, grazie anche ai nostri collaboratori fidati.


COSTRUZIONI ANTONIO REGINATO

Realizziamo ogni abitazione sulla base delle disponibilità dei nostri clienti, senza mai rinunciare al confort e all’efficienza termica e ambientale. L’aspetto che più conta per noi è permettere ai nostri clienti di vivere in un’ambiente sano e sostenibile.


COSTRUZIONI ANTONIO REGINATO

I materiali utilizzati per la costruzione ci permettono di realizzare la vostra abitazione in tempi rapidi e soprattutto a costi certi. Inoltre i materiali sono certificati per garantire la loro qualità e, di conseguenza, la qualità dell’intera abitazione.