DALLAN SRL

DALLAN SRL
VIA DEI PINI 21/A
CASTELFRANCO VENETO TV 31033
0423720502
3346721110
info@dallanservizi.it
-Lunedì-venerdì 8-19 orario continuato
-Sabato 8-12






DALLAN SRL

Oltre Trent'anni di esperienza nel servizio di assistenza degli impianti termici, dieci addetti, personale tecnico selezionato e professionale fanno di Dallan S.r.l. – partner di Baxi, Sonnenkraft, Zehnder, Pleion e Carrier – uno dei principali centri di assistenza presenti in Veneto per la riparazione e la manutenzione delle caldaie termiche e a gas, delle pompe di calore, dei pannelli solari e degli impianti di ventilazione meccanica controllata.

SEDI:
-CASTELFRANCO V.TO (TV) 0423.720502
-CASSOLA (VI) 0424.568744

-AZIENDA CERTIFICATA F_GAS
-PAGAMENTI CON BANCOMAT O CARTE DI CREDITO


DALLAN SRL

SANIFICAZIONE AD OZONO

Aria pulita a casa, in azienda e in qualunque altro spazio commerciale o istituzionale:

Affida a Dallan la sanificazione ad Ozono dei tuoi ambienti!
Grazie alla sanificazione ad ozono è possibile sterminare la maggior parte di virus, muffe, funghi, spore e altri patogeni presenti nell’aria.








DALLAN SRL

ASSISTENZA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

La manutenzione delle caldaie è la specialità di Dallan. Da trent’anni la nostra azienda si occupa della cura e dell’assistenza su impianti di riscaldamento.
Il tecnico, secondo quanto previsto dall'art. 8 del D.P.R. 74/2013, effettua il controllo di efficienza energetica dei componenti dell'intero impianto ad ogni manutenzione periodica. Inoltre provvede a compilare e/o rilasciare il libretto d'impianto.
Assistenza specializzata su caldaie BAXI




DALLAN SRL

CLIMATIZZATORI E POMPE DI CALORE

Sempre al passo con l’evoluzione dei sistemi di riscaldamento, Dallan è in grado di assicurare una competente e professionale assistenza anche sulle pompe di calore, per preservare il buon funzionamento degli impianti e assicurare la salubrità negli ambienti dove sono in funzione.

Sono infatti necessari alcuni interventi periodici di manutenzione, di pulizia, di igienizzazione dei filtri e dei componenti da parte di tecnici specializzati per poter essere certi di eliminare i batteri dal proprio impianto