DIELLE SERVICE SRL

DIELLE SERVICE SRL


prendere contenuti dal sitp https://www.dielleserviceimpianti.com/

DIELLE SERVICE SRL

Le Migliori Soluzioni per il vostro Impianto di Condizionamento
Siamo attivi da oltre 20 anni nell’ambito degli impianti di climatizzazione. Siamo centro autorizzato per Treviso e Belluno del marchio Fujitsu. Installiamo condizionatori delle migliori marche adatti a qualsiasi ambiente, con design moderni ed essenziali ed estrema silenziosità. Soluzioni ad elevato risparmio energetico e con efficaci azioni di depurazione dell’aria.

DIELLE SERVICE SRL

Impianti di Raffrescamento Estivo per Grandi Ambienti
Il raffrescamento evaporativo, detto anche raffrescamento adiabatico, è una tecnologia che permette di condizionare l’ambiente immettendo aria più fresca e sempre nuova. Per fare questo, sfrutta un semplice principio fisico conosciuto sin nell’antichità, utilizzando l’acqua come elemento di raffreddamento. Questa, evaporando, abbassa la temperatura dell’ambiente che la circonda, generando di fatto uno scambio di energia con l’aria.

DIELLE SERVICE SRL

La ventilazione meccanica controllata con recupero di calore è un meccanismo che permette di ottenere un corretto riciclo dell’aria all’interno della vostra casa. L’aria viziata viene aspirata e al contempo viene immessa una uguale quantità di aria fresca e filtrata che arriva dall’esterno. Prima di essere rigettata all’esterno, l’aria esausta aspirata passa il proprio calore all’aria nuova, evitando così sbalzi e dispersioni termiche.