EDILPELLIZZARI DI PELLIZZARI DANIELE

EDILPELLIZZARI DI PELLIZZARI DANIELE

Valido punto di riferimento nel settore, è in grado di garantire alla committenza una meticolosa attenzione alle più particolari esigenze, assieme alla perfetta esecuzione dei lavori grazie all'impiego di tecnologie innovative, prodotti di ultima generazione e professionisti che sanno operare e pianificare ogni attività al meglio per ottimizzare processi costruttivi, funzionalità ed estetica finale.

EDILPELLIZZARI DI PELLIZZARI DANIELE

Realizziamo case singole, a schiera o plurifamiliari garantendo il massimo comfort abitativo, elevati standard di efficienza energetica, isolamenti acustici e sicurezza antisismica. Offriamo un servizio chiavi in mano, partendo dal progetto fino alla realizzazione, occupandoci anche delle pratiche burocratiche. Un unico preventivo, un unico interlocutore, un'unica organizzazione dei lavori sulla base di un progetto personalizzato.

EDILPELLIZZARI DI PELLIZZARI DANIELE

Progettare significa dare forma ad un’idea, strutturarla, definirne gli spazi e i colori. Partendo dall’ascolto del cliente e delle sue richieste, per arrivare ad un risultato rispondente alle sue aspettative.

Il nostro Team di professionisti, composto da architetti e designer di interni, può fornire una consulenza sulla disposizione di tutti gli spazi della casa, fino a suggerire soluzioni che coinvolgono anche aspetti strutturali della stessa quali pareti, pavimentazioni, porte. Decorativi, come ad esempio l’illuminotecnica ed i tendaggi e scenografici, come i complementi di arredo.

EDILPELLIZZARI DI PELLIZZARI DANIELE

Nel settore dell’edilizia industriale ci occupiamo della realizzazione di capannoni di nuova costruzione e di manutenzione. Una corretta attività di manutenzione edile è indispensabile per conservare la solidità di edifici e capannoni, garantendone la massima efficienza di esercizio e di utilizzo delle strutture. Richiede un’attenta pianificazione e programmazione nel tempo delle attività manutentive ad opera di un’azienda seria e competente in materia. Il nostro team opera con professionalità in questo ambito, garantendo la massima efficienza e tempestività.