ELETTROASSISTENZA DI FERRARI

ELETTROASSISTENZA DI FERRARI
VIA STAIZZA 43/C
CASTELFRANCO VENETO TV 31033
0423722357
elettroassistenza@gmail.com
08:30 - 18:30
Lunedì - Venerdi
ELETTROASSISTENZA DI FERRARI

Elettroassistenza nasce nel 1982 realizzando, sotto forma di impresa, il sogno nel cassetto del Sig. Ferrari Francesco.

Sin dal primo giorno d’apertura, il nostro marchio si è imposto sul mercato come sinonimo di qualità e convenienza e, facendo leva su questi valori, ha portato avanti la sua ambiziosa missione, soddisfacendo ogni specifica richiesta del settore.

Siamo grati ai clienti che hanno scelto e continuano a scegliere il nostro nome e, ricambiamo la fiducia riposta nelle nostre mani, ponendo la nostra esperienza al servizio delle famiglie e adoperandoci per rendere la nostra proposta sempre più di qualità.

ELETTROASSISTENZA DI FERRARI

GRANDI: Operiamo nel campo dei grandi elettrodomestici del settore BIANCO (lavatrici, frigoriferi, piani cottura, lavastoviglie, cappe, forni, cantinette, congelatori…)

ELETTROASSISTENZA DI FERRARI

PICCOLI: nell’ambito dei piccoli elettrodomestici (ferri da stiro, microonde, aspirapolveri, deumidificatori, macchine caffè, generatori vapore , asciuga capelli, piastre per capelli, frullatori, robot, …) con vasta disponibilità di ricambi e accessori.

In entrambi i campi dal 1982 con tutta l’ esperienza che ne consegue e su tutti i marchi.

Siamo stati centri assistenza di marchi prestigiosi come :

LG, BOSCH, SIEMENS, CANDY, HAIER, NEFF, GAGGENAU

Oltre ad essere plurimandatari per la maggior parte delle garanzie estese e a collaborare con assicurazioni per perizie dirette.

ELETTROASSISTENZA DI FERRARI

HOME: Assistiamo dal mono al 5 attacchi inverter con esclusività dei nostri marchi pre dedicare un servizio più immediato ai nostri clienti. Sono previsti contratti di assistenza programmata e con la nostra strumentazione all’ avangardia riusciamo a determinare le perdite più difficili e a registrare prove di tenuta impianti con strumenti certificati.

PROFESSIONAL: Anche in questo campo assistiamo solo i nostri marchi anche se la nostra preparazione tecnica ci consente a volte di aiutare i nostri clienti con macchine a 360°. Qui seguiamo tutte le tecnologie dai DVM con digital scrool ai VRV con compressore inverter, dai CHILLER ai nuovi sistemi EHS, con integrazione di pannelli solari e relative integrazioni.