GLOBAL NASTRI S.R.L.

GLOBAL NASTRI S.R.L.
VIA GIORGIONE, 19
RONCADE TV 31056
0422895400
info@globalnastri.it
8.00 - 12.00 / 14.00 - 17.30
GLOBAL NASTRI S.R.L.

Global Nastri mette a disposizione dei propri clienti una pluriennale esperienza nella fornitura e nell’assistenza di nastri trasportatori per la movimentazione industriale, dagli accessori ai rulli, dalle gomme antiusura e reti in gomma ai pezzi di ricambio, fino alle tramogge e ai nastri completi e ai raschiatori.
Global Nastri offre, avvalendosi di tecnici specializzati, un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a copertura di tutti i settori interessati dalla movimentazione industriale, dagli inerti al compostaggio, dal riciclaggio alle fonderie, alle vetrerie al settore agricolo e a tutte quelle aziende che hanno bisogno di un supporto professionale nel riorganizzare o stoccare rapidamente la propria produzione.

GLOBAL NASTRI S.R.L.

Ampia disponibilità a magazzino di tappeti in gomma e pvc di varie tipologie, dimensioni e spessori, tutti certificati e marchiati lisci, resistenti ai materiali oleosi, anti-taglio con tela metallica, ad elevatori e listellati per il trasporto inclinato del materiale. Inoltre lastre in gomma e particolari tagliati a disegno dei più svariati tipi di gomma; per bavette di contenimento, raschianastri, manicotti, profili, bordi di contenimento, ma anche gomme antiolio, antiacido, anticalore a servizio dell’industria chimica, farmaceutica e alimentare, antiusura e per pavimentazioni.
Lamiere gommate in lastra o tagliate su misura.

GLOBAL NASTRI S.R.L.

Ampia scelta di rulli che possono essere in acciaio, ricoperti con più strati di vernice secondo particolari cicli o ricoperti di gomma o di altro materiale anticorrosivo. Oppure possono essere interamente costruiti con materiale plastico resistente alla corrosione.
Tra i servizi offerti, i tecnici specializzati della Global Nastri si occupano anche del rivestimento dei rulli dei clienti con gomma liscia a rombi o con inserti in ceramica per aumentare l’aderenza del rullo laddove ci siano problemi di slittamento del tappeto. Altrettanto importante è il servizio di rivestimento dei rulli montati nelle rulliere presenti nelle linee di movimentazione ed imballaggio con manicotti in PVC o gomma al fine di proteggere il materiale trasportato. L’attività di gommatura dei rulli viene svolta completamente presso la nostra sede produttiva.

GLOBAL NASTRI S.R.L.

Realizzazione ed installazione coi propri tecnici di tappeti in gomma e pvc utilizzati negli allevamenti di pollame, produzione uova, coniglicoltura per la raccolta e lo smaltimento delle deiezioni o per l’alimentazione animale; tappeti in gomma, poliuretano e pvc ad uso alimentare per la movimentazione del prodotto durante il ciclo della lavorazione e del packing, per carri miscelatori e tappeti ad elevatori per allevamenti ittici.