GOBBO ROBERTO

GOBBO ROBERTO
PIAZZA TIZIANO VECELLIO 38
LOZZO DI CADORE BL 32040
3487110994
3487110994
info@robertogobbophoto.it

Lunedì - Venerdì: 9-13 / 14-18
Sede secondaria:
Casale sul Sile (TV)

GOBBO ROBERTO

Studio fotografico specializzato nella riproduzione fotografica accurata di opere d’arte per expertise, mostre, siti web, libri, monografie e cataloghi ragionati, inventari e archiviazione, pratiche assicurative e documentazione privata.
Scatti digitali in alta risoluzione con la massima fedeltà cromatica e con scala colore e scala di grigi.
Le riprese possono essere effettuate a domicilio e presso studi, gallerie e caveau. Inoltre realizza immagini per l’e-commerce, eventi e real estate.


GOBBO ROBERTO


Immobiliare

Servizi fotografici d’interni professionali per case, ville, hotel, edifici storici, agriturismi, ville, strutture ricettive, dimore storiche, castelli e strutture pubbliche.Le foto di interni di case moderne o rustiche richiedono un occhio attento e una sensibilità particolare: solo attraverso una buona composizione fotografica e un uso sapiente della luce negli ambienti interni è possibile ottenere un’immagine di qualità.


GOBBO ROBERTO


E-Commerce

Realizziamo in loco o nel nostro studio, foto specifiche di oggetti e prodotti aziendali con la miglior tecnica fotografica e curiamo l’illuminazione dosando luci e ombre al fine di ottenere un’immagine dal giusto contrasto e perfettamente rappresentativa dell’oggetto.


GOBBO ROBERTO

Eventi

Qualsiasi sia l’evento che desideriate documentare, noi abbiamo le competenze e l’attrezzatura professionale per poter eseguirne il reportage.
Ogni servizio fotografico rispecchia le peculiarità dell’evento e ne racconta con precisione lo svolgimento temporale.
In questo lavoro la realtà è tutto, anzi quasi tutto perchè l’occhio del fotografo può fare la differenza: può interpretare in modo soggettivo quello che sta accadendo, dando all’immagine quella scintilla di vita di cui la fotografia stessa si nutre.
Le foto vengono consegnate post-prodotte e pronte per essere pubblicate sui mezzi di comunicazione.