GOMIERO SERVICE S.R.L.

GOMIERO SERVICE S.R.L.
VIA FRANCESCO BARACCA 17
QUINTO DI TREVISO TV 31055
0422 379178
info@gomierogroup.com
Da Lun a Ven:
8:00-12:00 | 14:00-18:00

Sab e Dom CHIUSO

GOMIERO SERVICE S.R.L.

GOMIERO SERVICE S.R.L.
Azienda di G.GRUOP S.R.L. -- dal 1971 specialisti del vostro benessere!

CONDIZIONAMENTO, RISCALDAMENTO, TRATTAMENTO ACQUA, CONTABILIZZAZIONE, TELEGESTIONE E SANIFICAZIONI.

Consulenza tecnica e commerciale per la scelta di prodotti e servizi secondo le normative Vigenti. Assistenza tecnica e contratti di manutenzione programmata in abbonamento basati sulle reali esigenze del Cliente. Gestione della contabilizzazione del calore, la telegestione delle centrali termiche e servizi specifici di sanificazione acqua sanitaria per la profilassi anti-legionella oltre che le sanificazioni ambientali e di impianti contro il COVID-19.

Da sempre attenta al risparmio energetico e alle nuove tecnologie si è sempre distinta per essere riuscita a trovare la giusta soluzione alle esigenze della clientela.
Ecco perché la mission è diventare un punto di riferimento per progettisti, installatori e utenti finali, grazie sia alla consolidata affidabilità della tecnologia dei prodotti che la società rappresenta e commercializza ma anche alla professionalità dei nostri tecnici sempre aggiornati e formati per essere all’avanguardia.

Siamo in grado di offrire servizi di pre e post vendita anche per la contabilizzazione e ripartizione delle spese a livello condominiale, offrendo a manutentori e amministratori di condominio servizi completi a 360° con anche servizi di telecontrollo e telegestione della centrale termica e degli altri impianti di efficientamento energetico.
Specializzati, con chimici interni, di interventi di bonifica serbatoi acqua di prima raccolta, disinfezione linee distributive da legionella, sanificazione e igienizzazione impianti di condizionamento e riscaldamento ad aria e dal 2020 abilitati per sanificazioni ambientali contro coronavirus e altri virus e batteri per una maggiore serenità in casa o sul posto di lavoro. In collaborazione con biologhi esterni e laboratori di analisi riusciamo ad offrire documenti di analisi e gestione del rischio come da normativa vigente per la profilassi alla legionella e rischio biologico da COVID-19.

Siamo certi che la professionalità e la formazione siano i capisaldi per offrire un servizio alla clientela rapido, efficace, sicuro per una maggiore serenità impiantistica.

GOMIERO SERVICE S.R.L.

RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO

Manutenzione caldaie e centrali termiche, analisi di combustione, compilazione libretto d’impianto.
Manutenzione impianti condizionamento F-GAS.

Vendita ed assistenza sistemi di condizionamento per applicazioni residenziali e sistemi a volume refrigerante variabile, gruppi frigo e pompe di calore per realtà commerciali ed industriali.

Sistemi di domotica per la contabilizzazione del calore in condomini, la successiva ripartizione delle spese e un controllo tempestivo e immediato delle centrali termiche e frigorifere con sistemi di telegestione e supervisione.

Visita il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi!

GOMIERO SERVICE S.R.L.

TRATTAMENTO ACQUA

Fornitura e manutenzioni impianti per il trattamento dell’acqua ad uso potabile e tecnologico.
Proposte di impianti e sistemi conformi alla UNI 8065 del 2019 per l’efficientamento energetico dei produttori di acqua calda sanitaria, dei sistemi di climatizzazione estiva ed invernale e dei circuiti solare termico. Sistemi di potabilizzazione acqua e affinamento.

Fornitura e consegna prodotti chimici uso alimentare ed uso tecnologico oltre che sale per addolcitori. Innovativi sistemi di profilassi legionella a base di biossido di cloro o perossido di idrogeno.

Scopri le nostre procedure di servizio e consulenza sul nostro sito!

GOMIERO SERVICE S.R.L.

SANIFICAZIONE LEGIONELLA E AMBIENTALE

Installazione e manutenzioni dei sistemi di profilassi anti-legionella per acqua calda sanitaria, torri evaporative, piscine e vasche ornamentali con dosaggio proporzionale di prodotti chimici specifici ed efficaci. Effettuiamo analisi periodiche sulla presenza del disinfettante e analisi semestrali sulla presenza del batterio legionella.

Interventi certificati a cura di personale abilitato per sanificazioni ambientali mediante nebbia secca su qualsiasi struttura, disinfezione capannoni e grandi ambienti chiusi o all’aperto oltre che igienizzazione e sanificazione impianti di condizionamento e riscaldamento ad aria.

Per approfondire questo delicato argomento scopri di più sul nostro sito!