GRAFICHE BATTIVELLI S.R.L.

GRAFICHE BATTIVELLI S.R.L.
VIALE ITALIA 339
CONEGLIANO TV 31015
0438412323
3397656180
info@battivelli.it
LUN - VEN:
08:30 - 12:30
14:30 - 18:00

SABATO: su appuntamento













GRAFICHE BATTIVELLI S.R.L.


Grafiche Battivelli è una realtà storica del coneglianese che opera nel settore della stampa di qualità da 4 generazioni. Dalla progettazione grafica alla stampa offset e stampa digitale professionale, su carta e non solo. Offre consulenza e servizio a 360 gradi.

Grafiche Battivelli: tradizione familiare, esperienza centenaria e passione per la stampa!

Stampati I Editoria I Packaging e Merchandising I Progetti I Timbri







GRAFICHE BATTIVELLI S.R.L.


ASSISTENZA A 360°: LA NOSTRA FORZA È IL SERVIZIO!

A partire dalle tue esigenze, ti consigliamo e ti accompagniamo, passo dopo passo, in tutte le scelte, per ottenere insieme i migliori risultati.
Dal tipo di supporto al formato, dalla grammatura al tipo di stampa, dalle nobilitazioni speciali al tipo di confezione: i nostri professionisti esperti saranno sempre al tuo fianco e ti aggiorneranno sull’andamento dell'attività.

Prove colori I Controllo accurato dei file di stampa I Professionisti esperti I Affidabilità nel rispetto delle tempistiche











GRAFICHE BATTIVELLI S.R.L.


STAMPA DIGITALE PROFESSIONALE: l’eccellenza anche per 1 sola copia

La migliore qualità di stampa, un’ampia gamma di supporti, colori e applicazioni innovativi, inchiostri ed effetti speciali per rendere ogni soluzione davvero unica.

Dato variabile I Stampa del bianco I Colori fluorescenti I Stampa fotografica professionale












GRAFICHE BATTIVELLI S.R.L.


SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: certificazione FSC® e sistema di stampa ecocompatibile

Per noi il rispetto dell'ambiente è importante: usiamo carte provenienti da foreste gestite in modo responsabile o 100% riciclate (Certificazione FSC® C-115545) e le lastre litografiche, una volta utilizzate, vengono immesse nel circuito del riciclo.
Inoltre, i nostri sistemi di stampa digitale professionale sono stati progettati secondo un approccio ecocompatibile: consentono di azzerare gli scarti di produzione, riducendo i consumi di carta, materiali di consumo ed energia per pagina stampata. Con la tecnologia digitale professionale stampiamo solo le copie che ti servono, senza sprechi.

Certificazione FSC® I Riciclo I Approccio ecocompatibile I Risparmio