KRONO SNC DI GIACUZZO NELLO LUIGI & C

KRONO SNC DI GIACUZZO NELLO LUIGI & C
VIA FRIULI 7
SAN VENDEMIANO TV 31020
0438403123
3485811564
info@kronobooking.it
.

Aperto 24 ore su 24



KRONO SNC DI GIACUZZO NELLO LUIGI & C

KRONO SNC - NCC Noleggio Con Conducente - inizia la sua attività nel 1994 come evoluzione di una ditta individuale nata nel 1989.

Gli intenti erano, e lo sono tutt'ora, quelli di offrire una gamma di servizi di qualità nel settore del trasporto di persone con auto e minivan fino ad 8 posti.

Proponiamo un servizio personalizzato rivolto a clienti o dipendenti di aziende, ospiti di hotels e piccoli gruppi.

Operiamo giornalmente nelle province di Treviso / Venezia / Belluno / Pordenone / Udine con trasferimenti da e per aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, città d'arte, località turistiche in Italia ed all'Estero con professionalità, puntualità, efficienza e cortesia.







KRONO SNC DI GIACUZZO NELLO LUIGI & C


SERVIZI OFFERTI

I nostri servizi - operativi 24 ore su 24 - su prenotazione - si rivolgono a Clienti Business / Aziende, Conventions / Congressi, Agenzie Viaggi, Tour Operator, Hotels, Privati / Cerimonie - Eventi Speciali.

I servizi possono essere pagati in contanti o con carta di credito.
Un efficiente sistema di fatturazione è invece offerto ai Clienti aziendali abituali con emissione mensile del documento fiscale.





KRONO SNC DI GIACUZZO NELLO LUIGI & C


IL NOSTRO PERSONALE

Il nostro personale è costituito da autisti qualificati e con esperienza, sottoposti a visita medica di controllo annuale, in regola con le normative vigenti in materia di trasporto pubblico non di linea - N.C.C.






KRONO SNC DI GIACUZZO NELLO LUIGI & C



LA NOSTRA FLOTTA

La nostra flotta è costituita da n. 11 veicoli : autovetture - monovolume - minibus fino ad 8 posti - immatricolati come "Noleggio con conducente", sottoposti a revisione annuale ed a manutenzioni programmate come previsto dal Regolamento Nazionale e dal Codice della Strada.