MANZAN DAVIDE

MANZAN DAVIDE
Vicolo Mons.Ferruccio Condotta 3/2
SPRESIANO TV 31027
3381239973
3381239973
manutenzionimanzan@icloud.com
Lun - Ven 08.00 - 18.00

Sab 08.00 - 12.00

MANZAN DAVIDE

Grazie alle esperienze maturate negli anni, che vanno dalla gestione cantieristica al vero e proprio lavoro in cantiere, siamo in grado di dare un’assistenza al cliente a 360 gradi.

Siamo specializzati in pitture edili interne ed esterne, verniciature, cartongessi, isolamenti termo-acustici e ristrutturazioni edili.

Poniamo al centro del nostro lavoro il cliente e le sue necessità. Proprio sul cliente si basa la nostra mission, poiché cerchiamo di proporre le soluzioni migliori nel rispetto delle sue esigenze.

Il nostro motto: “al servizio del tuo immobile”.

Operiamo nella provincia di Treviso, Venezia e Belluno.

MANZAN DAVIDE

TINTEGGIATURE: Il lavoro del pittore edile è una delle fasi finali della realizzazione di un’abitazione o di una sua ristrutturazione. Quindi, dalla precisione e cura con i quali si effettuano le finiture murari si determina l’estetica del fabbricato. Manutenzioni Manzan esegue queste lavorazioni con cura e passione, proprio come se stesse lavorando a casa sua. Dalla nostra esperienza riusciamo a soddisfare a pieno le esigenze del cliente finale, andando dalla semplice imbiancatura con idropitture e smalti, alla realizzazione di finiture di pregio in calce rasata, decorativi a pennello e materici, verniciature di elementi in legno e ferro (serramenti, ringhiere, travature, etc), tinteggiature esterne con pitture lavabili, ai silicati e silossanici. Utilizziamo materiali dei marchi più importanti e con alti standard qualitativi, realizziamo lavori con pitture traspiranti, lavabili, smalti, pitture agli ioni d’argento, pitture termo-riflettenti con particelle nanotecnologiche.

MANZAN DAVIDE

CARTONGESSI: Il cartongesso è un materiale da costruzione utilizzato per realizzare pareti divisorie, controsoffitti, contro pareti isolanti. Permette, rispetto all’utilizzo del laterizio, di costruire pareti con maggiore rapidità, precisione e pulizia, essendo un materiale pratico e leggero. Manutenzione Manzan è specializzata nella realizzazione di pareti divisorie, contro pareti e controsoffitti in cartongesso. Costruiamo pareti utilizzando sia lastre classiche, che lastre acustiche, per la portata dei carichi e resistenti al fuoco, con relative certificazioni.

MANZAN DAVIDE

ISOLAMENTI TERMO ACUSTICI: L’isolamento termico di un’ edificio è fondamentale per il risparmio energetico e questo incrementa in modo considerevole il valore di un’immobile. La nostra azienda è specializzata nella fornitura e posa in opera di sistemi isolanti certificati secondo ETAG 004. Realizziamo cappotti isolanti in polistirolo EPS, EPS additivato con grafite, antigrandine, in lana di roccia, fibra di legno, sughero e calcio silicato. Rispettando le normative e la posa in opera a regola d’arte come da manuale CORTEXA. Realizziamo, inoltre, contro pareti a secco per l’isolamento acustico con sistemi antivibrazione certificati.