MARCHEA SAS DI D'ANDREA MARCO

MARCHEA SAS DI D'ANDREA MARCO

Marchea® è una realtà artigiana presente nel territorio da 4 generazioni; una famiglia di fabbri che ha saputo tramandare l'arte della lavorazione del metallo e che ogni passaggio generazionale ha contribuito a innovare, partendo dalla produzione di carri e attrezzature per l'agricoltura, passando per il settore della prefabbrica-zione industriale fino all'edilizia abitativa, per arrivare a progettare e realizzare arredi e architetture di design contemporaneo.
La nostra non è una produzione seriale di oggetti, ma incorpora il valore aggiunto dato dall'estetica, e dalla personalizzazione per svilupparne le specifiche esigenze.
Il cliente si rispecchia nel prodotto che diventa una sua creazione contribuendo alla progettazione.
Marchea® è un progetto creativo nato dalla volontà di ridisegnare ambienti e luoghi, modellare e dar forma a idee, un design che nasce dall'esperienza e dalla passione per un materiale trattato, vissuto e creato.
Marchea da progetto a oggetto.

MARCHEA SAS DI D'ANDREA MARCO


Scale assolute ed essenziali, incorniciano lo spazio con eleganza e austerità. Un percorso verso l'alto, un segno netto e regolare che plasma il ferro ad ogni passo e asseconda il desiderio di salire

MARCHEA SAS DI D'ANDREA MARCO

Residenze
Connubio equilibrato tra estetica e funzione. Soluzioni di design che accolgono e non aggrediscono

MARCHEA SAS DI D'ANDREA MARCO

Mobili&librerie
Ogni elemento è espressione comunicativa frutto di meticolosa progettazione e, quindi, unico.
Linee che si rincorrono, piani che si intersecano in una composizione perfetta.
Arredi e complementi dove il rigore geometrico che diventa armonia nell'equilibrio della forma