MARCON R.D.M. S.R.L.

MARCON R.D.M. S.R.L.
VIA SALVATORONDA 34
GODEGA DI SANT'URBANO TV 31010
0438/782080
3285927046
amministrazione@marconrdm.it
al lunedì a venerdì
08.30-12.30
14.30-18.30


MARCON R.D.M. S.R.L.


La MARCON R.D.m srl si occupa di trasporto persone con autovetture e autobus con conducente.
Nasce nel 1991 ad opera del sig. Marcon Lino e attualmente è gestita dai tre figli Roberta, Domenico e Matteo. E' un impresa famigliare che con gli anni ha ampliato il suo parco veicolare acquistando autovetture di lusso per trasporto Vip e dirigenti e autobus di ultima generazione al fine di soddisfare al meglio tutte le esigenze dei suoi clienti.
Particolare rilievo al suo interno lo ha il servizio di trasporto scolastico che svolge in molti comuni del Trevigiano.



MARCON R.D.M. S.R.L.

NOLEGGIO AUTOVETTURE

Disponiamo di un parco d’auto di prestigio, con Audi e Mercedes, per chi ha necessità di noleggiare un auto di lusso per affari, per svago o per cerimonie. Possiamo noleggiare a lungo termine e disponiamo anche di auto low cost per chi non ha esigenze particolari.

Abbiamo soluzioni per tutte le tasche quindi e se sceglierai un’auto con conducente, ricorda che hai a disposizione autisti d’esperienza, in grado di condurti con tutti i comfort presso le tue destinazioni programmate.


MARCON R.D.M. S.R.L.

SERVIZIO SCUOLABUS

Marcon R.D.M. srl ha iniziato a lavorare proprio svolgendo il servizio di scuolabus: è il servizio che ci sta più a cuore e vi poniamo necessariamente un’attenzione particolare.

Quando si svolge quest’attività si ha a che fare con minori: un mestiere delicato quindi, che affrontiamo con successo dal 1991, grazie anche all’impiego di personale rigorosamente selezionato e preparato.

MARCON R.D.M. S.R.L.

NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE

Fra i servizi che abbiamo attivi c’è anche quello del noleggio pullman con conducente, attività che svolgiamo da molti anni per la soddisfazione dei nostri clienti, su tratte nazionali ed europee.

Disponiamo di autisti d’esperienza, perfettamente formati in materia di Codice della Strada e D.L. 81 sulla sicurezza, che operano da anni nel settore. Garantiamo guide perfette, con qualsiasi condizione climatica ed in mezzi dotati di ogni comfort.

Effettuiamo transfer da e per aeroporti, alberghi, località turistiche e siamo disponibili anche per tour organizzati nei minimi dettagli. Da noi troverai anche minibus e pulmini a noleggio, a seconda del numero di persone coinvolte.