MASTER SRL

MASTER SRL
VIA DEL LAVORO 12
VEDELAGO TV 31050
0423700182
.
info@gnocchimaster.com
Da Lunedì a Venerdì
8:30 - 12:30
14:00 - 18:00


MASTER SRL

Master una storia che nasce da passione e tradizione

Le radici di Master hanno origini profonde ereditate dalle famiglie dei fondatori che storicamente operavano nel settore alimentare. Mossi da un genuino amore per la tradizione essi hanno creato quella che oggi è un'importante azienda specializzata nella produzione di gnocchi di patate fresche. Una realtà che si è affermata nel mercato nazionale ed internazionale grazie ai continui investimenti in ricerca, sviluppo e tecnologia. Una cultura del prodotto sempre più innovativa, orientata alla genuinità e alla qualità, il valore della tradizione, la centralità delle risorse umane che costituiscono i veri principi di Master.

MASTER SRL

Gnocchi di patate
Solo patate fresche cotte al vapore con la buccia, farina di grano tenero tipo “0”, uova e sale

Hanno lo stesso sapore degli gnocchi di patate fatti in casa dalle nostre mamme, quelli morbidi e delicati, passati uno ad uno sulla grattugia. Gli gnocchi mamma emma sono artigianali e conservano l’inconfondibile morbidezza degli gnocchi fatti in casa, capaci di esaltare qualsiasi ricetta.

MASTER SRL

Gnocchi di patate con zucca
Un grande classico delizioso da gustare

Morbidi e gustosi gli gnocchi di patate con zucca mamma emma sono tra i più amati. La scelta di arricchire l’impasto degli gnocchi con la zucca non è dettata solo dal gusto dolce e delicato di questo meraviglioso ingrediente ma anche dalle sue straordinarie proprietà nutrizionali e curative.

MASTER SRL

Gnocchi con ricotta e spinaci
Il gusto delicato che conquista tutti

Gli gnocchi con ricotta e spinaci mamma emma, celebrano il sapore dell’artigianalità. Preparati solo con patate, ricotta e spinaci 100% italiani, farina, uova e un pizzico di sale, questi gnocchi hanno un sapore talmente delicato che basterà condirli con burro e salvia per apprezzarli pienamente.