MPM MARINACI PROJECT SRL

MPM MARINACI PROJECT SRL


MPM Marinaci Project si occupa da oltre vent’anni della progettazione, produzione e posa di facciate ventilate, rivestimenti metallici e strutture in acciaio per l’edilizia. Nata come piccolo studio di progettazione, l’azienda ha allargato la propria attività anche a settori quali coperture metalliche, tamponamenti industriali, interior design e ristrutturazioni industriali.




MPM MARINACI PROJECT SRL

Le nostre pareti divisorie da ufficio 100% in lega di alluminio sono moderne, eleganti, versatili ed ecologiche. Possono essere smontate e completamente riutilizzate. Questo prodotto si rivolge ad un mercato globalizzato sempre più esigente, nel quale il nostro servizio si distingue per la costante ricerca di innovazione per la completezza.





MPM MARINACI PROJECT SRL

Nell’ambito dei rivestimenti metallici, MPM Marinaci Project si occupa della fornitura, inclusa la posa, di rivestimenti in lamiera stirata e grecata Alucobond, acciaio e altre leghe metalliche. Su richiesta è possibile commissionare anche la realizzazione degli stessi rivestimenti in materiali speciali tipo Corten o mattone, in Cotto Fiorentino, ceramica, pietre faccia a vista e coperture speciali aggraffate.





MPM MARINACI PROJECT SRL

Progettazione e posa di strutture in ferro e acciaio Inox
Nel corso del tempo MPM Marinaci Project ha maturato una lunga esperienza in diversi settori legati alla realizzazione di prodotti per l’edilizia e l’architettura di interni, tanto che oggi è in grado di offrire un ampio ventaglio di possibilità. Possiamo infatti lavorare strutture in acciaio inox e altri metalli adatti a svariate costruzioni, tra cui capannoni industriali, strutture reticolari spaziali, edifici civili, centri commerciali, impianti sportivi, coperture telescopiche o trasparenti per spazi pubblici e ricreativi, parcheggi, grandi pareti e coperture metalliche.