ROSSETTON BY BALDIN VALERIO

ROSSETTON BY BALDIN VALERIO
VIA POSTUMIA 113/A
PONZANO VENETO TV 31050
0422963216
3808998100
shop@rossetton.it
Mattino: 8:00 – 12:00
Pomeriggio: 14:00 – 18:00
Sabato mattina: su appuntamento













ROSSETTON BY BALDIN VALERIO

La ROSSETTON si caratterizza per essere un’azienda che ha saputo coniugare la tradizione di ditta artigianale con l’evoluzione del mercato della Climatizzazione Estiva ed Invernale.

Infatti ha costruito la sua storia quarantennale con professionalità e concretezza, e nel tempo ha innestato nuove forze e nuove tecnologie ad una realtà consolidata e conosciuta nel mercato.

ROSSETTON è un partner professionale, che riesce a soddisfare tutte le esigenze dei Clienti con Qualità, Precisione e Flessibilità.













ROSSETTON BY BALDIN VALERIO

RISCALDAMENTO (PDC)

Ti aiutiamo nella scelta della migliore soluzione per riscaldare la tua casa, garantendo un risparmio economico. La nostra esperienza, prima come Produttori e poi come Rivenditori, ci ha convinti che la Pompe di Calore (PDC) è il sistema di riscaldamento del futuro. Offriamo inoltre una vasta gamma di Caldaie a Condensazione, Scaldabagni, Generatori D’aria Calda, Climatizzatori.

Marchi Trattati:

#CHAFFOTEAUX #CMTCLIMA #HISENSE #PANASONIC



ROSSETTON BY BALDIN VALERIO

CONDIZIONAMENTO

Garantiamo l’utilizzo dei più moderni sistemi di Climatizzazione civile ed Industriale. Trattiamo i più importanti marchi mondiali e grazie alla nostra esperienza selezioniamo per i nostri clienti i migliori prodotti in termini di efficienza, soluzioni, rapporto qualità/prezzo. I ns. tecnici esperti e qualificati trovano sempre la giusta soluzione.

Marchi Trattati:

#HISENSE #PANASONIC











ROSSETTON BY BALDIN VALERIO

VENTILAZIONE (VMC)

Oggi nelle case è sempre più richiesta l’installazione di sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) che permette di ricambiare e pulire l’aria degli ambienti. Questo prodotto apporta un beneficio sia all’ambiente abitativo, che alle persone per la riduzione di pollini, umidità, smog e radom. E’ fondamentale saper scegliere il giusto prodotto. La Rossetton dispone di una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza: monoblocco e canalizzati.

Marchi Trattati:

#BONECO # FORCLIMA