STUDIO NOVA DI PAVANELLO G. E C. SNC

STUDIO NOVA DI PAVANELLO G. E C. SNC
VIA DELL'ARTIGIANATO 1
CASALE SUL SILE TV 31032
0422785388
3388602052
studionova@studionovaphoto.it
.
LUN/VEN 8:30 - 12:30 14:30 - 18:30
STUDIO NOVA DI PAVANELLO G. E C. SNC

Fotografi da più di trent'anni!

Studio Nova fondato a Casale sul Sile nel 1991 continua ad innovarsi e stupire con le sue immagini.

Dallo Still Life al On Location sempre con lo stesso amore per l'arte della fotografia. Il continuo progresso tecnologico ci ha portato a sviluppare nuovi servizi e perfezionarne ulteriormente altri già esistenti come i render foto realistici, le animazioni 3D, i Progetti 360° fino alle produzioni di filmati e spot video con qualità fino a 4K.

Ogni progetto che sviluppiamo segue le singole necessità del cliente risultando unico. Crediamo nei valori come l’eccellenza, la professionalità e la cura nell’utilizzo della luce che risalta ogni dettaglio.

Raccontiamo i cambiamenti aziendali che abbiamo affrontato per essere all'avanguardia rispetto alle richieste del mercato, questo ci permette di creare una relazione con i nostri clienti distinguendo l’immagine di Studio Nova.

STUDIO NOVA DI PAVANELLO G. E C. SNC

Fotografia still life e post produzione

Riprese fotografiche che con l’utilizzo di dorsi digitali, nuove tecnologie e l’attento studio della luce mettono in evidenza tutte le caratteristiche di un prodotto. Le tipologie che andiamo a rappresentare spaziano dallo Still Life, Advertising, Food, Abbigliamento, Sport e Acciai.
Gestione interna di tutte le fasi della post produzione. Foto elaborazioni, montaggi, elaborazioni creative e correzioni cromatiche con software dedicati. Conversione dei files in CMYK fornendo inoltre una prova di stampa certificata FOGRA.


STUDIO NOVA DI PAVANELLO G. E C. SNC

Video aziendali e Riprese aeree.

Produzione video Industriali, Redazionali e Spot emozionali. Dallo storyboard sviluppato assieme al cliente, vengono realizzate le riprese con le nostre attrezzature, gestite poi internamente con l’editing video e audio. Inoltre, grazie anche a nuovi software 3D creiamo filmati ed effetti video in computer grafica.
Studio Nova si è innovata con il servizio di foto e video aeree fantastiche. La professionalità è data dal pilota certificato Enac, abilitato al volo in aree critiche zone esterne ed interne realizzando immagini in alta risoluzione e filmati in 4K, documentando in modo curioso ed emozionale gli ambienti industriali come con dei Video Industry e Corporale, sport, moda e molto altro da scoprire.




STUDIO NOVA DI PAVANELLO G. E C. SNC

Shooting on Location

Realizzazione di servizi fotografici in esterno con l’attrezzatura più adatta al tipo di situazione. L’uso di droni con riprese foto e video aeree porta un punto di vista differente rispetto alla fotografia tradizionale nell’ambito Industrial e Architettura.