TESSER ANTENNE S.R.L.

TESSER ANTENNE S.R.L.

Tesser antenne inizia la sua attività nel settore delle antenne tv per poi diventare sky service autorizzato. Oggi oltre che antennisti i tecnici Tesser sono installatori di fibra ottica, videosorveglianza, ripetitori gsm, antenne fwa e fotovoltaico. L’azienda ha sempre saputo adeguarsi ai tempi e alle nuove esigenze stando sempre al passo.

SIAMO UN TEAM UNITO CHE LAVORA SODO E PENSA SMART. SIAMO PERSONE CHE VOGLIONO CRESCERE E FARE LA DIFFERENZA INSIEME.

Lo Staff di Tesser Antenne è giovane e dinamico. I nostri tecnici hanno esperienza pluriennale come antennisti e sono sempre in aggiornamento.
Tesser ha un comparto amministrativo, commerciale e tecnico dedicato a cui puoi rivolgerti quotidianamente.

Tesser Antenne è azienda certificata ISO9001:2015 per le seguenti attività; Progettazione, installazione ed assistenza di impianti per comunicazioni elettroniche: impianti antenne terrestri/satellitari, impianti antenne per connessioni internet wireless, impianti antintrusione e videosorveglianza, impianti in fibra ottica EA 28.

TESSER ANTENNE S.R.L.

Sapere se la propria zona è servita dalla fibra ottica è la prima cosa da fare è una verifica copertura fibra per capire quale infrastruttura è presente.
Tesser Antenne, opera sia nell’allacciamento in fibra ottica utenti che nella contrattualizzazione e dopo una verifica copertura fibra, ricerca del miglior contratto per avere la fibra più veloce.
Effettuiamo la verifica copertura tim la verifica copertura fibra vodafone, e ci occupiamo di contratto e assistenza.


TESSER ANTENNE S.R.L.

Conviene ancora installare un impianto a pannelli fotovoltaici?
La risposta è sì e Tesser Antenne ne installa tantissimi!
Questo perché è energia pulita che ci fa risparmiare recuperando la spesa in poco più di 5 anni. I pannelli solari convertono l’energia solare in elettrica, generalmente per una casa unifamiliare è sufficiente un impianto da 3 kw. Il bonus fiscale attuale prevede la detrazione del 50% sul costo impianto fotovoltaico con accumulo e quindi sono incluse le batterie accumulo fotovoltaico. Lo scambio sul posto è un altro incentivo corrisposto dal Gse per l’energia prodotta in eccedenza e ceduta al gestore servizi energetici.

TESSER ANTENNE S.R.L.

Da una vita Tesser Antenne srl installa l'antenna tv esterna giusta che viene scelta in base alla zona in cui risiedi e viene abbinata, in base al livello di segnale generato, all'amplificatore antenna tv. L’impianto di antenna tv può essere abbinato poi ad una parabola satellitare. L’antenna tv da interno, con l’avvento del segnale digitale terrestre, è difficilmente utilizzabile.
Il passaggio al digitale terrestre ha creato non pochi problemi ricezione digitale terrestre oggi. I vecchi canali analogici, magari con qualità scadente, venivano sempre visualizzati sui televisori. In digitale terrestre, con qualsiasi situazione di degrado la visione del programma rischia di rimanere oscurata.
Le soluzioni ai problemi creati dallo switch off sono: migliorare le prestazioni del sistema di antenne, installare il filtro lte 5g, utilizzare antenne con taglio frequenze 5g e se questo non bastasse integrare con tivusat.
Noi siamo sempre pronti e preparati nelle innovazioni!