THERMOCONFORT SRL

THERMOCONFORT SRL

Sin dal lontano 1987, Thermoconfort si occupa di assistenza caldaie e bruciatori a gas e gasolio.
La nostra dinamicità, ci ha portato negli anni, a seguire con attenzione l'evoluzione dei sistemi energetici ed a stare sempre al passo coi tempi, rimanendo un punto di riferimento per l'assistenza su solare termico, trattamento acqua e, più recentemente, nei nuovi sistemi di climatizzazione ibridi e in pompa di calore.

THERMOCONFORT SRL

Siamo Centro Assistenza Ufficiale Immergas, azienda nta nel 1964 per portare comfort e sicurezza nelle case delle famiglie italiane sulla spinta del boom economico. Con una crescente attenzione all’ambiente e grazie alla filosofia del Green Approach Immergas sviluppa sempre più apparecchi che usano le energie alternative e puntano alla riduzione dei consumi con tecnologie avanzate.
Ad oggi si conferma leader indiscusso nel mercato di caldaie, sistemi ibridi ed in pompa di calore, nonché solare termico e fotovoltaico.

THERMOCONFORT SRL

Siamo in grado di rispondere alle particolari esigenze del cliente grazie al nostro team abile e competente. Programmiamo con largo anticipo gli interventi manutentivi per assecondare le richieste di ognuno.

Servizio tempestivo e puntuale
Sempre attenti a migliorarci, utilizziamo tecnologie innovative per offrire un servizio efficiente e in tempi rapidi. Oltre a garantire sempre la massima flessibilità di orario, durante il periodo invernale, siamo reperibili per il servizio di assistenza tecnica anche nei giorni festivi.

Call center sempre attivo
Disponibilità, gentilezza e professionalità: questi sono i punti di forza degli operatori Thermoconfort. Gli interventi di assistenza vengono gestiti in tempo reale dal personale d'ufficio ed evasi entro 24 ore dalla richiesta.

Oltre 30 anni di esperienza
Il know-how tecnico ed operativo maturato nel tempo ci permette di trovare sempre la soluzione ad ogni problema. La nostra mission è quella di creare valore per il cliente e stabilire con lui un rapporto di fiducia e duraturo.

THERMOCONFORT SRL