TIEPPO GROUP S.R.L.

TIEPPO GROUP S.R.L.
VIA DEL LAVORO 5
CASTELFRANCO VENETO TV 31033
0423746008
3487958530
info@tieppo.eu
8.00-12.00
13.00-17.00








TIEPPO GROUP S.R.L.

L'Officina Tieppo Luisello nasce nel 1980 e fin da subito si distingue per l'attenzione alla ricerca tecnologica e per la fidelizzazione del cliente. Caratteristiche consolidatesi nel 1996, anno in cui il sig. Luisello Tieppo conosce il sig. Luigi Barichello, l'allora titolare del marchio Barikell. Da questo incontro la produzione delle macchine per la pavimentazione e dei relativi accessori ne esce fortificata e ampliata fino a decretare l'Officina Tieppo come una delle aziende leader nel settore.

Altre date di notevole importanza per l'Officina sono il 1999, anno in cui Tieppo Luisello realizza il Giunto System Joint (fornibile in qualsiasi misura) che in brevissimo tempo diventa uno dei giunti di costruzione e dilatazione più usato e copiato del settore e il 2002, anno di inaugurazione della nuova sede. La ricerca di nuove tecnologie, il magazzino fornitissimo fanno di Tieppo Luisello l'azienda capace di rispondere alle richieste più esigenti.

Numerosi i marchi di cui Tieppo è rivenditore autorizzato: Ruggerini, Briggs & Stratton, Kohler, Honda, Acme, Lombardini, tanto per citarne qualcuno. Inoltre, per il reparto carpenteria Tieppo Luisello costruisce, mediante macchine taglio laser e piegatrici di precisione, casseri di chiusura di qualsiasi dimensione, soddisfando in questo modo le richieste di un ampio parco clienti.

Ricerca tecnologica, attenzione al cliente, ampia scelta di marchi distribuiti, realizzazioni "su misura", cordialità e competenza fanno di Tieppo Luisello una risposta sicura a chi cerca un partner altamente qualificato nella realizzazione e costruzione di macchine per la pavimentazione industriale.







TIEPPO GROUP S.R.L.

FRATTAZZATRICI SINGOLE E DOPPIE
Resistenti, potenti, affidabili e esteticamente inconfondibili le nostre frattazzatrici svolgono da decenni il loro duro lavoro nelle condizioni meccanicamente piu' impegnative e avverse.
La nostra gamma comprende macchine singole e doppie con operatore a bordo.








TIEPPO GROUP S.R.L.

DESCRIZIONE: giunto che è il punto di riferimento quando si parla di giunti per pavimenti industriali.
Il giunto che lega semplicità di utilizzo e affidabilità, presenta un ottimo rapporto peso / robustezza.
Facile e intuitivo il posizionamento, meglio se con l' utilizzo degli appositi cavalletti.
COMPOSIZIONE: Il giunto è composto da due lame superiori 40*8 in acciaio trafilato S235 sostenute da una lamiera piegata avente spessore di 2mm. Le barre di compartecipazione romboidali sono in acciaio S235 e hanno spessore variabile da 6 o 8mm seconda dell' altezza totale del giunto.








TIEPPO GROUP S.R.L.

DESCRIZIONE: Uno dei giunti di nuova generazione, sviluppato con una concezione diversa rispetto al passato, anche grazie anche all' uso di nuove tecnologie le quali rendono più semplici alcune lavorazioni che anni addietro erano inaccessibili.
COMPOSIZIONE: Il giunto è composto da due lamiere opportunamente piegate sp.3mm in S235, al di sopra delle quali sono avvitati dei pettini opportunamente sagomati di spessore 5mm che possono essere di materiali diversi. Le barre di compartecipazione romboidali sono le stesse del giunto tipo H in acciaio S235 e spessore costante di 6mm.