VIDUE SAS DI VIEL CRISTIAN & C.

VIDUE SAS DI VIEL CRISTIAN & C.
VIA MONTELLO 23
ASOLO TV 31011
0423/950834
3346164079
info@carpenteriavidue.com

Mattina dalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30



VIDUE SAS DI VIEL CRISTIAN & C.


CARPENTERIA VIDUE è un’azienda familiare, nasce a Casella d’Asolo nel 1980 ed opera con serietà e professionalità da oltre 25 anni nel settore metalmeccanico e da allora è impegnata nella lavorazione di un'ampia gamma di materiali in particolare nella realizzazione di carpenterie metalliche medio-leggere,come ad esempio: (cancelli, ringhiere, infissi, parapetti, scale interne, corrimano , porte corazzate, lavorazioni in acciaio inox e qualsiasi lavorazione in tutte le loro varianti, disegni e direttive tecniche fornite dal cliente).

Un ulteriore settore in continuo sviluppo nella nostra Azienda è il design, creiamo oggetti per arredamento interno come librerie desing da noi brevettate e articoli regalo e simpatiche idee per ogni occasione.
Sono componenti metallici prevalentemente in lamiera, in piccole e medie quantità, senza alcun limite ne di forma ne di spessore, con lavorazioni eseguite utilizzando macchinari ad elevata tecnologia.

Tutti i nostri articoli sono stati ideati e brevettati da noi nella nostra azienda e li acquisterete direttamente al prezzo di fabbrica.

Supportiamo i nostri Clienti tramite le nostre tecnologie, sviluppiamo insieme a loro progetti ed idee caratterizzate da una ricerca continua di tecnologie all’avanguardia, offriamo ai propri Clienti le soluzioni migliori ed economicamente più vantaggiose, sostenendoli in un mercato sempre più competitivo con le nostre capacità ed esperienza e dando sempre un impronta unica alla collaborazione.

I nostri clienti sono il nostro futuro, pertanto, ogni lavoro che svolgiamo per loro, sia esso grande o piccolo, viene fatto con passione ed alta professionalità dando sempre il massimo per la loro e la nostra soddisfazione.

Contattateci per un preventivo: su richiesta realizziamo anche oggetti personalizzati, studiati sulle basi tecniche del nostro cliente.

Cordialità e professionalità sono al vostro servizio.



VIDUE SAS DI VIEL CRISTIAN & C.






VIDUE SAS DI VIEL CRISTIAN & C.






VIDUE SAS DI VIEL CRISTIAN & C.