ZANELLA SNC DI ZANELLA FIORELLO & C.

ZANELLA SNC DI ZANELLA FIORELLO & C.
VIA VOLPAGO 48
PONZANO VENETO TV 31050
0422440010
......
comunicazione@zanellapavimenti.it
ORARIO NEGOZIO

Lun – Ven: 08.30-12.30 / 15.00-19.00
Sabato: 08.30-12.30 / 14.30-17.00
mercoledì pomeriggio chiuso






ZANELLA SNC DI ZANELLA FIORELLO & C.

Ristrutturi casa o la vuoi costruire e non sai da dove iniziare?
Inizia dal nostro negozio a Ponzano Veneto (Treviso), in via Volpago Sud 48.

Lo showroom è un’area espositiva di oltre 800mq rinnovata in cui scegliere pavimenti e rivestimenti, porte da interno, arredobagno e sanitari, stufe a legna/pellet/ibride, caminetti inclusi camini elettrici e a bioetanolo, nonché marmi per soglie, davanzali o piani cucina.

TANTI PRODOTTI, TANTI SERVIZI: https://zanellapavimenti.com/servizi/

Personale competente ed appassionato è a tua disposizione per consulenza, preventivi e organizzazione dei servizi chiavi in mano.

ZANELLA SNC DI ZANELLA FIORELLO & C.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
In showroom trovi un’ampia selezione di pavimenti in gres, legno, laminato, vinile, marmo e pietra naturale per interno ed esterno. E poi rivestimenti murali in gres, ceramica, pietra naturale o ricostruita per ambienti residenziali e progetti contract. Su ordinazione ed in pronta consegna, nuove collezioni e fine serie.

RIVESTIMENTI DECOR
Oltre a maxi lastre decorate, piastrelle in gres, o muretto in pietra naturale puoi rivestire le pareti con pannelli decorativi in legno che arredano gli spazi di casa o lavoro unendo la raffinatezza di questo materiale nobile con un vantaggio unico: essere una boiserie fonoassorbente che isola acusticamente.

PORTE
Le porte da interno concorrano, al pari dei pavimenti e rivestimenti, a definire l’estetica di una stanza ed è per questo motivo che ci puoi chiedere di trovare la giusta porta.



ZANELLA SNC DI ZANELLA FIORELLO & C.

STUFE E CAMINETTI
In sala mostra puoi vedere numerosi modelli di stufe, caminetti ed inserti a pellet, legna o gas, camini a bioetanolo e caminetti elettrici. Trovi sia versioni adatte alla libera installazione che modelli ad incasso, presentati con rivestimenti su misura realizzati direttamente da noi.
Chiedici anche quali sono le agevolazioni fiscali previste per l'acquisto di una stufa o di un caminetto.






ZANELLA SNC DI ZANELLA FIORELLO & C.

ARREDOBAGNO E SANITARI
In negozio abbiamo ricreato ambienti-tipo per farti immaginare il tuo nuovo bagno. Seguiamo ristrutturazioni chiavi in mano e rinnovi parziali come la sostituzione vasca con box doccia: tutto quello che ti serve lo trovi all’interno del nostro showroom.

MARMO
Nel nostro laboratorio dedicato alle lavorazioni su misura di marmi e pietre naturali, realizziamo soglie e davanzali, piani cucina e banconi per bar/ristoranti, lavabi, rivestimenti su misura per camini, arte funeraria e mosaici: in negozio potrai visionare sia i campioni dei materiali sia alcune realizzazioni.