Aziende  | Documenti - Eventi - News

INFO 

14-12-2006  :::  Gruppo verbale direttivi  :::  Tipo Verbali

Verb. Dir. Meccanica del 30.11.06

 

CORSI DI FORMAZIONE
Il direttore di Confartigianato Formazione, Carlo Ceriana, presenta i seguenti corsi di formazione in programma per i primi del 2007:
• marcatura CE cancelli;
• direttive RAEE ROHS;
• direttiva macchine.
Le imprese associate saranno informate tramite Confartigianato Notizie.
CONVEGNO SULL’AGGREGAZIONE
Viene deciso di organizzare un convegno per presentare il lavoro svolto sui due progetti di aggregazione avviati. Nel primo progetto è stato definito un piano di investimento per realizzare una nuova società commerciale per conto di 4 aziende del settore occhialeria mentre nel secondo è stata effettuata una ricerca di mercato per la promozione di un forno per la cottura di alimenti e di un carrello per la conservazione e vendita di alimenti, progetto che ha coinvolto 5 aziende meccaniche. Il convegno sarà organizzato entro gennaio 2007.
VISITA A KLIMAHOUSE 2007
Viene deciso di organizzare, in collaborazione con le altre categorie interessate: legno, impiantisti e GIART, la visita a Klimahouse, la fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile in programma dal 25 al 28 gennaio 2007 presso la Fiera di Bolzano. La visita si svolgerà Venerdì 26 gennaio.
WWW.TREVISOIMPRESE.IT
Il direttivo viene informato che a seguito della presentazione alla Direzione del progetto che prevede l’inserimento delle imprese dei settori tessile abbigliamento, calzature, occhialerie e frigoristi e la conseguente riorganizzazione del Portale la Presidenza ha deciso di effettuare una indagine telefonica tra le imprese associate per verificare la conoscenza e l’utilizzo del Portale da parte delle nostre imprese. Sulla questione i Presidenti presenti, Pagotto e Sacchet, decidono di chiedere un incontro alla Presidenza dell’Associazione.
PROGETTO ETIOPIA SCUOLA DEI MESTIERI
Le macchine sono state spostate dal capannone del mobilificio in disuso di Preganziol, che ce le ha messe a disposizione, a Casale, presso l’azienda del sig. Claudio Barison. Il sig. Barison, assieme al sig. Pavanetto controlleranno e sistemeranno la parte elettrica mentre lo “strettoio” sarà sistemato dal sig. Menegazzo. Una volta ultimata la messa a punto i componenti il direttivo della Comunità Pittori provvederanno alla tinteggiatura, dopodiché sarà organizzata la spedizione.